Installare Ubuntu da Windows

Un gruppo di programmatori ha realizzato un installer che ti permette di installare ubuntu linux da windows.
Il software , Install.exe ti permette di lanciare l’installazione direttamente da windows e ti permette di installare Ubuntu, Kubuntu e Xubuntu.

Sito web: https://wiki.ubuntu.com/install.exe/

2 Responses to Installare Ubuntu da Windows

  1. Legolas ha detto:

    ho visto che anche tu hai appena aperto un nuovo blog da poco tempo che parla di Ubuntu volevo sapere se eri disposto ad uno scambio di link

    rispondimi con un commento o in questo stesso articolo o con un commento nel mio blog

    ciao

  2. Legolas ha detto:

    ok perfetto io ti ho aggiunto tra i miei link nel blog. Potresti fare altrettanto. Grazie ciao e complimenti per il sito

Lascia un commento